Kiddy Evolution Pro Infant Carrier, lieflat function outside the car, Group 0+ (0-13 kg, birth – ca. 15 month) B-Goods…

Omologazione8.2
Sicurezza e compatibilità8.1
Comfort8.3
Pulizia8.2
Qualità Prezzo8.2
Punteggio Totale
8.2/10

Categorie: , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Predisposizione in combinazione con Isofix
  • Doghe per posizione reclinata
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile
  • Sistema di viaggio Kiddy click ‘n’ move
  • Poggiapiedi standard di sicurezza
  • Parasole incluso in confezione
  • Peso massimo: 13 kg
  • Dimensioni: 62 x 66 x 44 cm

Recensione completa – Kiddy Evolution Pro Infant Carrier, lieflat function outside the car, Group 0+ (0-13 kg, birth – ca. 15 month) B-Goods…

Kiddy Evolution Pro Infant Carrier è un seggiolino per auto appartenente al Gruppo 0+, ovvero è adatto ai bambini fino a 13 chili di peso. Il modello può essere installato con Isofix avendo una predisposizione in combinazione con Kiddy Base Isofix 2, ed è presente anche il sistema di viaggio Kiddy click ‘n’ move 3 per ottenere il massimo della flessibilità di utilizzo.

Omologazione

Il seggiolino Kiddy Evolution Pro Infant Carrier è omologato come appartenente al Gruppo 0+, e pertanto può essere utilizzato dai neonati fino al raggiungimento di un peso massimo di 13 chili. Il modello può essere installato con la base Isofix seguendo le istruzioni riportate in confezione, oppure attaccandolo con le sole cinture di sicurezza.

Sicurezza e compatibilità

Questo Kiddy Evolution Pro Infant Carrier è un seggiolino pensato per offrire una completa sicurezza al neonato: i diversi inserti di seduta di grandi dimensioni e le cinture a 3 punti regolabili in altezza per 5 volte, garantiscono un’ottima protezione complessiva oltre che un adeguato comfort di seduta. Acquistabile a parte è anche un inserto speciale per bambini prematuri che sostiene la testa e il corpo del piccolo. Il poggiapiedi standard di sicurezza è studiato per attutire gli urti proteggendo testa e spalle.

Comfort

È confortevole sia per il bebè che per il genitore questo seggiolino Kiddy Evolution Pro Infant Carrier, che si propone innanzitutto come un modello facile da montare in auto e da utilizzare. La dote migliore che si riscontra è l’esclusiva reclinazione a doghe che propone una comoda posizione sdraiata per il bimbo, e con una ventilazione migliore al fine di proporre una posa ergonomica e rilassante: il tutto semplicemente usando una maniglia.

Pulizia

Il rivestimento del seggiolino per auto Kiddy Evolution Pro Infant Carrier è molto resistente, inoltre è facile da sfoderare e lavare seguendo le istruzioni riportate. In questo modo il genitore è in grado di garantire sempre una perfetta salubrità al prodotto, tutelando attraverso la sua igiene il proprio bambino.

Qualità Prezzo

In Rete è possibile acquistare a un terzo del prezzo originario di listino il Kiddy Evolution Pro Infant Carrier, per cui ci si trova a che fare con un modello di seggiolino piuttosto economico, e in grado di offrire ai neonati fino a una certa soglia di peso (13 chili massimo) un mix di sicurezza e comfort ideale. Non ci sono molti accessori in confezione, se non un parasole, ma volendo si possono acquistare a parte a prezzi ragionevoli degli ulteriori prodotto che possano arricchire la già ottima offerta di base.

Considerazioni e Voto finale: 8.2/10

Un prodotto per i bambini neonati o con pochi mesi di vita, pensato per rendere più agevole possibile la quotidianità del genitore: il Kiddy Evolution Pro Infant Carrier è un seggiolino per auto dal grande comfort perché è relativamente semplice da montare, molto flessibile all’utilizzo, basta il tocco di una maniglia per cambiare la posizione della seduta e far rilassare il bebè. Ed anche il piccolo può stare comodo e sicuro, non rischia di scivolare fuori dal seggiolino, rimanendo in completo relax grazie anche ai materiali utilizzati per la realizzazione del seggiolino, che offrono un ottimale livello di ventilazione. Avendo l’opportunità di acquistare il prodotto a un prezzo molto scontato, attraverso gli store on line, il Kiddy Evolution Pro Infant Carrier risulta essere un acquisto assai appetibile, poiché è possibile ottenere a un costo molto conveniente un seggiolino stabile e sicuro, in grado oltretutto di poter essere riciclato senza problemi nel tempo anche per eventuali fratellini o sorelline: a queste condizioni è lecito fare più di un pensierino per l’acquisto di questo modello, che è in grado di soddisfare le esigenze del genitore e del suo bambino, lasciandolo protetto e ben cullato. E pazienza per i pochi accessori presenti in confezione, mentre gran parte deve essere acquistato a parte: come modello base si tratta di un prodotto di ottima fattura.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Flessibilità di utilizzo
  • Montaggio con o senza Isofix
  • Seduta reclinata con ottima ventilazione
  • Rivestimento lavabile
  • Protezione testa e spalle ottimale

Principali difetti

  • Parasole un po’ scomodo da montare
7094 6972 6965 6774 6856 7859 6987 7098 7197 6825