Seggiolino auto disney gruppo 0+/1 da 0 a 18 kg – produzione 100% francese – 3 stelle test tcs – 7 colori – poggiatesta e seduta imbottiti

Omologazione9.5
Sicurezza e compatibilità9.4
Comfort9.5
Pulizia9.4
Qualità Prezzo9.7
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

78.50 (as of 9 dicembre 2019, 17:26) 76.91

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 02 dicembre 2019 04:40:19)

Caratteristiche principali

  • Diverse possibilità di regolazione
  • Allaccio cinture di sicurezza
  • Attacco in senso di marcia e contrario
  • Peso massimo: 18 kg
  • Dimensioni: 45 x 52 x 60 cm

Recensione completa – Seggiolino auto disney gruppo 0+/1 da 0 a 18 kg – produzione 100% francese – 3 stelle test tcs – 7 colori – poggiatesta e seduta imbottiti

Il seggiolino auto Mycarsit Disney è un modello convertibile Gruppo 0+/1, destinato quindi a tutti i bambini dalla nascita fino ai 18 chili di peso, ovvero fino ai 4 anni di età circa. Un modello realizzato in Francia che prevede installazione con cintura di sicurezza del veicolo, senza Isofix, e che in quanto convertibile può essere montato sia nel senso contrario di marcia quando Gruppo 0, che nel senso diretto (Gruppo 1).

Omologazione

Il seggiolino francese Mycarsit Disney è omologato alla normativa ECE R44/04 internazionale, e si presenta come un prodotto convertibile del Gruppo 0+/1, il che significa che può essere adoperato dai neonati, in senso contrario di marcia, fino ai 18 chili di peso, corrispondenti ai 4 anni circa di età, e quando è Gruppo 1 va montato nel senso diretto di marcia.

Sicurezza e compatibilità

Questo modello Mycarsit Disney non ha attacco Isofix ma si monta direttamente, e in maniera piuttosto semplice, alle cinture di sicurezza dell’abitacolo. Dal punto di vista della sicurezza presenta tutte le qualità necessarie per proteggere le parti sensibili del bambino come certificato dagli standard internazionali, per cui la protezione è davvero ottimale.

Comfort

Molto buona la seduta imbottita del seggiolino per auto Mycarsit Disney, che risulta essere pertanto comodo all’utilizzo sia per il bambino che per il genitore che lo deve installare in auto, e regolare nella posizione migliore e più rilassante per il bimbo. Un seggiolino morbido e confortevole, l’ideale sia per i brevi tragitti in città che per percorsi di viaggio più lunghi.

Pulizia

Non abbiamo notizie specifiche circa la pulizia del seggiolino per auto Mycarsit Disney, per cui rimandiamo alla lettura di eventuali istruzioni in confezione. I tessuti sono di buon livello, anche se probabilmente sul mercato vi sono prodotti con qualità migliori sui materiali.

Qualità Prezzo

Parliamo di un modello di fascia economica, ma il Mycarsit Disney rappresenta un acquisto consigliatissimo perché il rapporto qualità-prezzo pende nettamente a favore di questo modello transalpino. A fronte di un costo davvero contenuto, ci si porta a casa un seggiolino perfetto per comodità offerta e sicurezza complessiva, morbido ed accogliente grazie all’imbottitura presente e le diverse possibilità di regolazione e reclinazione, per assicurare il massimo relax in ogni situazione al bambino. E poi anche i bambini viaggiano felici in auto avendo un seggiolino con i propri personaggi Disney preferiti, disponibili oltretutto in 7 colori differenti. Un prodotto decisamente promosso sul fronte del rapporto qualità-prezzo, tanto che spesso questo seggiolino preso di scorta diventa il modello privilegiato una volta provato.

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Tutti i modelli di questa casa di produzione francese riescono a soddisfare genitori e i loro figli grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo: e nel caso del Mycarsit Disney abbiamo un seggiolino per auto che soddisfa subito l’occhio del piccolo passeggero, che può viaggiare in compagnia dei più bei personaggi della Disney, oltretutto con tanti bei colori a disposizione tra cui scegliere. Ma non si vive solo di estetica, e il seggiolino Mycarsit Disney offre piena soddisfazione sugli aspetti più importanti che deve avere questa tipologia di prodotto per l’infanzia, ovvero sicurezza e comfort: la protezione è ottimale e tutela tutte le parti sensibili del bimbo in caso di urto da incidente, e la comodità è garantita da diverse possibilità di regolazione e reclinazione del seggiolino, ma specialmente dalla seduta molto morbida e imbottita. Considerando che il prezzo di acquisto è molto vantaggioso, ben inferiore ai 100 euro, il seggiolino Mycarsit Disney è davvero un acquisto conveniente, perché tra i modelli economici rappresenta uno dei prodotti migliori a disposizione sul mercato, facile da montare sia nel senso diretto che in quello contrario di marcia, con un design accattivante e la capacità di lasciare tranquilli i genitori alla guida per gli standard di sicurezza presenti. Cosa chiedere di più?

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Sicuro e confortevole
  • Diverse posizioni regolabili e reclinabili
  • Morbida imbottitura
  • Facile da montare
  • Design accattivante

Principali difetti

  • Materiali non eccezionali
7094 6972 6965 6774 6856 7859 6987 7098 7197 7413