- 1 Comodità e facilità d’uso
- 2 Qualità e solidità
- 3 Classifica dei migliori seggiolini della Concord del 2024 secondo la nostra redazione
I seggiolini del noto marchio sono garanzia di massima sicurezza, comfort elevato e semplicità d’uso. Questi prodotti sono caratterizzati da un’altissima qualità legata a un design straordinario per soddisfare le esigenze di mamma e papà e garantire la sicurezza ai bambini. I prezzi sul mercato si collocano su una fascia medio-alta e oscillano tra i 180 e i 500 euro.
Comodità e facilità d’uso
Tutti i seggiolini sono omologati secondo le vigenti normative europee. S’installano facilmente, grazie ai sistemi di fissaggio ISOFIX. Le sedute si adattano ai vari momenti della crescita del bambino e sono disponibili nei diversi Gruppi e multigruppo. Le sedute di gruppo 2/3 hanno poggiatesta con inclinazione flessibile e l’innovativa tripla protezione contro gli urti laterali, dal moderno design. Ogni seduta ha l’inclinazione regolabile con una sola mano, facile da gestire anche dalla posizione guidatore.
Qualità e solidità
Tutte le sedute sono fabbricate con materiali di altissima qualità, che ne giustifica il costo di mercato più alto. Le strutture e le imbottiture sono molto solide e durevoli nel tempo. I seggiolini di Gruppo 0+ hanno dei morbidi adattatori per neonati che li rendono delle vere e proprie culle. Tutti i seggiolini sono molto leggeri ma allo stesso tempo offrono la massima sicurezza grazie a un telaio di protezione in alluminio con guscio interno in materiale antiurto.