Prodotti da una nota casa francese, questi seggiolini sono disponibili anche in Italia con prezzi tra i più economici in assoluto, a un costo medio di mercato che oscilla tra le 40 e le 70 euro.
Caratteristiche principali
Tutti i seggiolini sono dotati di sistema di fissaggio con le cinghie a 5 punti con regolazione simultanea. Non sono disponibili modelli con sistema di aggancio ISOFIX. I seggiolini sono comunque facili da installare, grazie a un sistema intuitivo di blocco delle cinture e a un pratico manuale d’istruzione. Ogni seduta ha l’imbottitura su spalle e fibbia ed è facilmente sfoderabile e lavabile. Disponibili in diversi Gruppi, tra cui anche il multigruppo 1/2/3. Alcuni seggiolini hanno la base sdoppiabile che può diventare un comodo booster, una volta cresciuto il bambino.
A nostro parere
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma tenete comunque conto che la qualità dei materiali non è eccellente. Alcune sedute sono indicate come reclinabili fino a 5 posizioni, ma verificate sempre nelle recensioni clienti, ove ci sono, se è realmente così. La seduta potrebbe non garantire la massima comodità al bambino, come per altre marche. In ogni caso tutti i seggiolini sono garantiti e omologati secondo le attuali normative di sicurezza e sono stati regolarmente sottoposti a tutti i crash test.