Nania seggiolini auto: migliori modelli, quanto costano, recensioni, opinioni

Prodotti da una nota casa francese, questi seggiolini sono disponibili anche in Italia con prezzi tra i più economici in assoluto, a un costo medio di mercato che oscilla tra le 40 e le 70 euro.

Caratteristiche principali

Tutti i seggiolini sono dotati di sistema di fissaggio con le cinghie a 5 punti con regolazione simultanea. Non sono disponibili modelli con sistema di aggancio ISOFIX. I seggiolini sono comunque facili da installare, grazie a un sistema intuitivo di blocco delle cinture e a un pratico manuale d’istruzione. Ogni seduta ha l’imbottitura su spalle e fibbia ed è facilmente sfoderabile e lavabile. Disponibili in diversi Gruppi, tra cui anche il multigruppo 1/2/3. Alcuni seggiolini hanno la base sdoppiabile che può diventare un comodo booster, una volta cresciuto il bambino.

A nostro parere

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma tenete comunque conto che la qualità dei materiali non è eccellente. Alcune sedute sono indicate come reclinabili fino a 5 posizioni, ma verificate sempre nelle recensioni clienti, ove ci sono, se è realmente così. La seduta potrebbe non garantire la massima comodità al bambino, come per altre marche. In ogni caso tutti i seggiolini sono garantiti e omologati secondo le attuali normative di sicurezza e sono stati regolarmente sottoposti a tutti i crash test.

Classifica dei migliori seggiolini della Nania del 2019 secondo la nostra redazione

No products found

Natalia Piciocchi è un libero professionista che da anni si occupa di qualità e conservazione degli alimenti. E’ autrice di testi agronomico-culinari. Scrive per varie aziende per la recensione di prodotti alimentari, utensili per la casa e la cucina.

7094 6972 6965 6774 6856 7859 6987 7098 7197 7413
Back to top
Migliori Seggiolini per Auto