Fa parte del noto marchio tedesco una linea di seggiolini auto di fascia alta, dal design unico ed esclusivo. Prodotti caratterizzati da notevole affidabilità e sicurezza per il trasporto in auto dei più piccoli. I seggiolini auto della nota marca si caratterizzano per una fascia di prezzo medio-alta, che oscilla tra i 145 e i 550 euro. I test eseguiti dagli enti riconosciuti hanno dato risultati più che positivi, rendendo queste sedute tra le più consigliate.
Alta tecnologia
Ogni modello è caratterizzato da un’altissima tecnologia a servizio della sicurezza dei bambini in auto. Ogni seduta è ergonomica e si adatta ai diversi momenti della vita del bambino. Sono presenti i sistemi di aggancio ISOFIX e ASP (advanced side protection) per gli impatti laterali. Gli schienali sono reclinabili con una sola mano a differenti altezze, in base al modello, e i poggiatesta sono tutti regolabili in altezza. I materiali, di alta qualità, sono traspiranti, durevoli e facilmente lavabili.
Modelli per tutte le esigenze
I modelli sono vari e per ogni fase della vita del bambino. Disponibile anche la tipologia multigruppo 0+/1, 2/3 e 1/2/3, questi ultimi hanno, oltre al riduttore, anche un cuscino di sicurezza da installare nella modalità Gruppo 1, che protegge ancora meglio il piccolo dagli impatti frontali. I modelli del Gruppo 0+ sono adattabili all’aggancio con altri passeggini mediante un adattatore. Le capottine estraibili hanno la protezione dai raggi UV 50+. Il modello Zero i-Size ha la rotazione a 360°C e un display che indica la corretta installazione del bambino.