Bébé Confort 63438951 Pearl Seggiolino auto, Gruppo 1 , 9-18 kg , Nero

Omologazione9.5
Sicurezza e compatibilità9.5
Comfort9.6
Pulizia9.5
Qualità Prezzo9.2
Punteggio Totale
9.5/10
Valutato 5 su 5

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 aprile 2019 05:48:32)

Caratteristiche principali

  • Installazione Isofix con base FamilyFix
  • Side Protection System per urti laterali
  • 5 posizioni di reclinazione
  • Regolazione cinture e poggiatesta
  • Peso minimo: 9 kg
  • Peso massimo: 18 kg
  • Dimensioni: 44 x 61 x 50 cm

Recensione completa – Bébé Confort 63438951 Pearl Seggiolino auto, Gruppo 1 , 9-18 kg , Nero

Questo seggiolino auto Bébé Confort Pearl è un modello classificato Gruppo 1, secondo cui la destinazione d’uso è riservata ai bambini dai 9 chili fino ai 18 chili di peso, ovvero per un’età anagrafica dai 9 mesi ai 4 anni. Il modello presenta aggancio Isofix su base FamilyFix, che può essere utilizzata anche sul Pebble che è gruppo 0+, per bambini da neonati fino a 13 chili di peso.

Omologazione

Omologato secondo le normative internazionali vigenti, il seggiolino per auto Bébé Confort Pearl è un prodotto catalogato Gruppo 1, per cui può essere utilizzato dai bambini dai 9 mesi ai 4 anni circa di età, che corrisponde in peso da un minimo di 9 chili fino a un massimo di 18 chili. Ottima l’installazione Isofix su base FamilyFix, utilizzabile anche sul Pebble.

Sicurezza e compatibilità

La sicurezza del Bébé Confort Pearl è garantita dalle protezioni laterali Side Protection System, una tecnologia integrata che tutela perfettamente il bimbo dagli urti più pericolosi per il suo corpicino. La base FamilyFix per Isofix è quanto di meglio esiste tecnologicamente sul mercato in termini di facilità di installazione, con indicatori visivi e sonori integrati nella base per confermare la corretta installazione del seggiolino.

Comfort

Ottimi livelli di comfort sia per il bambino che per il genitore alla guida con il seggiolino Bébé Confort Pearl, che propone poggiatesta e cinture regolabili simultaneamente in altezza, con un unico gesto, per seguire la crescita del bambino. Le cinture sono easy-in, ovvero in grado di restare aperte da sole per accomodare facilmente il bambino. Davvero comode sono le 5 posizioni reclinabili che permettono al bambino di rilassarsi completamente anche in posizione sonno.

Pulizia

Per quanto riguarda la pulizia e l’igiene complessiva del prodotto, il seggiolino per auto Bébé Confort Pearl presenta un rivestimento sfoderabile e lavabile senza smontare le cinture, per cui è molto semplice da effettuare. Il tipo di materiale in polipropilene e acciaio garantisce la non contrazione di allergie e di patologie derivante da sostanze tossiche.

Qualità Prezzo

Non è il più economico dei seggiolini Gruppo 1 presenti sul mercato, ma questo modello Bébé Confort Pearl offre una qualità paragonabile all’esborso compiuto, con livelli di sicurezza e di comfort davvero notevoli, proponendosi come un prodotto all’avanguardia in termini di sicurezza, design e facilità di uso. La tecnologia più moderna è stata utilizzata per dare vita a un seggiolino auto in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza del bambino e dei loro genitori, viaggiando entrambi comodi e sicuri, nei brevi come nei lunghi tragitti.

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Dal punto di vista tecnologico e strutturale, il seggiolino Bébé Confort Pearl, ideato per una fascia di età e di utilizzo dei bambini molto preciso, risulta essere quanto di meglio presente sul mercato, consentendo livelli davvero magistrali in termini qualitativi sia per la sicurezza che per il comfort generale del prodotto. La protezione dagli impatti laterali è sicuramente ottimale e degno dei migliori prodotti in circolazione, ma il meglio il Bébé Confort Pearl lo propone per il grado di comodità d’uso complessivo: partiamo dall’aggancio Isofix con la base FamilyFix, innovativo e all’avanguardia con i suoi sensori visivi e sonori, che rendono facilissimo il fissaggio ed eventuali errori commessi. Si prosegue con le cinture easy-in, le quali restano aperte da sole per accomodare facilmente il piccolo, senza perdere nulla in termini di sicurezza. E poi vi sono le 5 posizioni reclinabili, dalla seduta al sonno, per assicurare sempre un completo relax al bambino durante il tragitto. Da queste semplici indicazioni appare evidente come questo modello Bébé Confort Pearl sia un prodotto ben più che soddisfacente, uno dei migliori in circolazione per i bambini dai 9 mesi ai 4 anni di età, con un costo certamente non sostenibile da ogni tipo di famiglia, ma ineccepibile sul fronte delle prestazioni fornite.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Sicurezza da impatto laterale
  • Reclinabile in 5 posizioni
  • Cinture easy-in
  • Attacco Isofix facile e comodo
  • Semplice da rimuovere

Principali difetti

  • Costo non per tutti
7094 6972 6965 6774 6856 7859 6987 7098 7197 7413