Inglesina Huggy Quad Seggiolino Auto, Artic, Gruppo 0/0+, Fino a 13 Kg

Omologazione8.1
Sicurezza e compatibilità8.2
Comfort8.3
Pulizia8.3
Qualità Prezzo8.1
Punteggio Totale
8.2/10
Valutato 5 su 5
Prezzo Migliore

195.00 (as of 22 aprile 2019, 8:43)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 19 aprile 2019 09:52:27)

Caratteristiche principali

  • Tecnologia Side Head Protection
  • Guscio traforato e inserti in rete 3D
  • Cuscino riduttore ergonomico in jersey
  • Compatibile con passeggino
  • Cintura di sicurezza a tre punti
  • Orientamento solo in senso contrario di marcia
  • Peso massimo: 13 kg
  • Dimensioni: 41 x 56 x 65 cm

Recensione completa – Inglesina Huggy Quad Seggiolino Auto, Artic, Gruppo 0/0+, Fino a 13 Kg

Appartiene al Gruppo 0+ il seggiolino per auto Inglesina Huggy Quad, ideale per i più piccini in quanto la categoria comprende i neonati fino ai 13 chili di peso. Si tratta di un prodotto che può anche essere utilizzato nel passeggino, mentre all’interno dell’automobile deve essere montato unicamente nel senso contrario a quello di marcia.

Omologazione

Il seggiolino Inglesina Huggy Quad è omologato alla normativa ECE R 44/04 per il trasporto dei bambini fino ai 13 chili di peso, pertanto questo modello appartiene al Gruppo 0+. Il montaggio deve essere effettuato nell’abitacolo nel senso contrario di marcia, sui sedili posteriori o su quello anteriore esclusivamente in assenza di airbag.

Sicurezza e compatibilità

La maggiore qualità di questo seggiolino per auto Inglesina Huggy Quad è la tecnologia Side Head Protection, che fornisce una maggiore protezione dagli impatti laterali mediante le sue forme avvolgenti. Utilizzabile in auto sia tramite le cinture di sicurezza a tre punti, sia agganciato alle basi auto Inglesina, ma questo modello è compatibile anche sui passeggini, agganciato al telaio Quad Inglesina. Un prodotto solido e sicuro, che si può utilizzare in auto anche senza base.

Comfort

Dal punto di vista del comfort complessivo il modello Inglesina Huggy Quad presenta un guscio traforato e degli inserti in rete 3D che favoriscono la naturale traspirazione, migliorando l’igiene e aumentando il comfort del bambino. Lo schienale ha un’inclinazione studiata per i bambini più piccoli e le prese d’aria laterali che agevolano un microclima ideale, e il comfort è garantito anche per il genitore durante il trasporto del seggiolino con il maniglione con impugnatura ergonomica. Incluso nel prodotto anche un cuscino riduttore ergonomico in soffice jersey, ottima la funzione dondolo se lo si vuole usare come seggiolino da casa.

Pulizia

Le già citate prese d’aria laterali, il guscio traforato e gli inserti 3D rendono preventivamente Inglesina Huggy Quad un prodotto di seggiolino per bimbi particolarmente igienizzato, grazie a una freschezza sempre garantita. In ogni caso il modello ha una fodera rimovibile e lavabile a mano, a 30 gradi centigradi.

Qualità-Prezzo

Buono il rapporto qualità-prezzo dell’Inglesina Huggy Quad, che offre in una fascia di costo medio-alta un prodotto ben accessoriato e n grado di proporre la sicurezza  e il comfort necessari per un piccolo passeggero. L’utilizzo multiplo del seggiolino rende questo prodotto particolarmente conveniente da acquistare, avendo così tra le mani un modello utilizzabile quotidianamente in più soluzioni, dall’ottimo livello di comodità, e con una protezione efficace sotto ogni punto di vista.

Considerazioni e Voto finale: 8.2/10

Un ottimo prodotto nel complesso questo seggiolino Inglesina Huggy Quad, che si segnala innanzitutto per il suo valore multiuso, essendo utilizzabile in auto, anche senza base, oppure su passeggino con telaio compatibile. La sicurezza è ottimale soprattutto per gli urti laterali, grazie a una tecnologia studiata appositamente, ma il vero punto di forza che rende particolare Inglesina Huggy Quad rispetto agli omologhi prodotti di mercato è il lavoro effettuato sul microclima: il guscio traforato e gli inserti in rete 3D, specificatamente predisposti, consentono una migliore traspirazione, a cui contribuiscono anche le aperture laterali. Per il resto si tratta di un modello di seggiolino all’altezza di tutti i migliori prodotti a disposizione sul mercato, sul fronte del montaggio in auto, della pulizia attraverso la rimozione della fodera e il lavaggio del prodotto, la regolazione del seggiolino per offrire il miglior riposo possibile al proprio bimbo. Questo Inglesina Huggy Quad si può consigliare a tutte le famiglie che vogliono acquistare un prodotto dall’utilizzo diversificato, per tutti i giorni, avendo la sicurezza di un prodotto stabile e duraturo nel tempo, e in grado di proporre la massima protezione e il comfort possibili per il proprio figlio: pochi i difetti riscontrabili, tra cui forse la necessità di comprare la base Isofix a parte per chi lo ritiene indispensabile.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Tecnologia di protezione laterale ottimale
  • Sistema traspirante e di circolazione dell’aria
  • Utilizzo anche su passeggino
  • Leggero al trasporto
  • Lavabile a mano

Principali difetti

  • Base Isofix o Shp da acquistare a parte
Valutato 5 su 5

Opinioni: 1

(As Of April 19, 2019, 9:52 am)
7094 6972 6965 6774 6856 7859 6987 7098 7197 7413