Mycarsit Seggiolino Auto, Gruppo 0 +/1 (da 0 a 18 kg), motivo orso beige

Omologazione9.5
Sicurezza e compatibilità9.5
Comfort9.6
Pulizia9.6
Qualità Prezzo9.7
Punteggio Totale
9.6/10
Valutato 4.7 su 5
Prezzo Migliore

59.99 (as of 22 aprile 2019, 8:42) 49.99

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 13 aprile 2019 16:43:49)

Caratteristiche principali

  • Reclinabile in 5 posizioni
  • Cinture di sicurezza a 5 punti
  • Riduttore e poggiatesta sfoderabili e lavabili
  • Peso massimo: 18 kg
  • Dimensioni: 45 x 52 x 60 cm

Recensione completa – Mycarsit Seggiolino Auto, Gruppo 0 +/1 (da 0 a 18 kg), motivo orso beige

Mycarsit propone ai propri clienti questo seggiolino per auto Gruppo 0+/1, con motivo orso beige, utilizzabile da tutti i bambini a partire dalla nascita fino ai 18 chili di peso, pari all’incirca fino ai 4 anni di età. In quanto modello convertibile il seggiolino, installato attraverso le cinture di sicurezza del veicolo, va utilizzato in senso contrario di marcia da 0 a 9 chili, e nel senso di marcia fino ai 18.

Omologazione

I prodotti della casa Mycarsit sono omologati alla normativa ECE R44/04, per cui rispettano pienamente gli standard internazionali di sicurezza. Questo modello è catalogato come Gruppo 0+/1, pertanto può essere utilizzato da tutti i bambini da 0 fino a 18 chili massimo, all’incirca 4 anni di età. Il prodotto si installa facilmente con le cinture di sicurezza, nel senso contrario di marcia quando è 0+, e in quello corretto quando lo si converte Gruppo 1.

Sicurezza e compatibilità

Come tutti modelli della Mycarsit, il seggiolino per auto sebbene economico non risparmia sui parametri qualitativi della sicurezza proposta, che infatti ha superato brillantemente tutti i test su strada internazionali. Il seggiolino non presenta il sistema Isofix di fissaggio nell’abitacolo, ma si monta facilmente e presenta una cintura di sicurezza a 5 punti.

Comfort

Il comfort di questo seggiolino per auto Mycarsit è garantito dal buon livello di imbottitura della seduta, ed è reclinabile in 5 posizioni, compresa una buona posizione sonno. Tutto il seggiolino, dalle cinture in plastica molle per non irritare la pelle del bambino, al riduttore morbido e confortevole, si presenta come un modello dotato del comfort ideale per un bambino piccolo.

Pulizia

Il seggiolino per auto Mycarsit è formato da riduttore e poggiatesta sfoderabili e lavabili a mano a temperature delicate, come tutti i migliori modelli disponibili su mercato dei prodotti per l’infanzia. Piuttosto buono il livello dei tessuti e dell’imbottitura utilizzati.

Qualità Prezzo

Questa casa produttrice francese Mycarsit è specializzata in modelli di seggiolini auto economici e dalle prestazioni di sicurezza assolutamente efficienti, diventando così una società leader del mercato: non fa eccezione il prodotto in questione, che si può acquistare a circa 60 euro, anche meno se l’acquisto viene effettuato on line sugli store web. Ottimo il grado di comfort, garantito dalla seduta reclinabile e la seduta imbottita, e il design accattivante contribuisce a rendere estremamente gradevole il prodotto in tutti i suoi aspetti. Un seggiolino per auto piuttosto pratico, agevole da montare ed anche da sfoderare per sottoporre il rivestimento ad un lavaggio a mano, da promuovere senza riserve.

Considerazioni e Voto finale: 9.6/10

Il costo competitivo combinato con la qualità ottimale rende i seggiolini della Mycarsit come questo descritto un acquisto assolutamente d’obbligo per le famiglie che non hanno possibilità di spendere molte risorse economiche: la casa francese è probabilmente la numero uno per i prodotti economici, ed inoltre riesce a fornire sempre modelli con un design gradevole all’occhio dei bambini, come questo con un motivo con un orso color beige. La sicurezza è testata e garantita dai certificati e dalle stellette guadagnate dalle prove su strada, e il comfort generale è di livello medio-alto, a dispetto di materiali nella media: questo seggiolino Mycarsit presenta ottimi livelli di inclinazione e una seduta abbastanza imbottita per far viaggiare tranquillo e rilassato il bambino, inoltre il riduttore e il poggiatesta sono sfoderabili e lavabili per mantenere sempre integra la salubrità del prodotto e tutelare al 100 per cento il proprio bimbo. Chi acquista questo seggiolino Mycarsit può pertanto viaggiare sicuro sapendo che il proprio bambino è al suo fianco comodo e rilassato, sia nel senso contrario di marcia quando è bebè ed il seggiolino è Gruppo 0+, sia quando si fa più grandicello e si converte il seggiolino trasformandolo in un modello Gruppo 1, montandolo nel senso diretto di marcia.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ottimo livello di protezione
  • Inclinabile in 5 posizioni
  • Buona imbottitura
  • Design gradevole
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Principali difetti

  • Materiali nella media
7094 6972 6965 6774 6856 7859 6987 7098 7197 7413