Caratteristiche principali
- Reclinabile in 5 posizioni
- Cinture di sicurezza a 5 punti
- Riduttore e poggiatesta sfoderabili e lavabili
- Peso massimo: 18 kg
- Dimensioni: 45 x 52 x 60 cm
Caratteristiche principali
Mycarsit propone ai propri clienti questo seggiolino per auto Gruppo 0+/1, con motivo orso beige, utilizzabile da tutti i bambini a partire dalla nascita fino ai 18 chili di peso, pari all’incirca fino ai 4 anni di età. In quanto modello convertibile il seggiolino, installato attraverso le cinture di sicurezza del veicolo, va utilizzato in senso contrario di marcia da 0 a 9 chili, e nel senso di marcia fino ai 18.
I prodotti della casa Mycarsit sono omologati alla normativa ECE R44/04, per cui rispettano pienamente gli standard internazionali di sicurezza. Questo modello è catalogato come Gruppo 0+/1, pertanto può essere utilizzato da tutti i bambini da 0 fino a 18 chili massimo, all’incirca 4 anni di età. Il prodotto si installa facilmente con le cinture di sicurezza, nel senso contrario di marcia quando è 0+, e in quello corretto quando lo si converte Gruppo 1.
Come tutti modelli della Mycarsit, il seggiolino per auto sebbene economico non risparmia sui parametri qualitativi della sicurezza proposta, che infatti ha superato brillantemente tutti i test su strada internazionali. Il seggiolino non presenta il sistema Isofix di fissaggio nell’abitacolo, ma si monta facilmente e presenta una cintura di sicurezza a 5 punti.
Il comfort di questo seggiolino per auto Mycarsit è garantito dal buon livello di imbottitura della seduta, ed è reclinabile in 5 posizioni, compresa una buona posizione sonno. Tutto il seggiolino, dalle cinture in plastica molle per non irritare la pelle del bambino, al riduttore morbido e confortevole, si presenta come un modello dotato del comfort ideale per un bambino piccolo.
Il seggiolino per auto Mycarsit è formato da riduttore e poggiatesta sfoderabili e lavabili a mano a temperature delicate, come tutti i migliori modelli disponibili su mercato dei prodotti per l’infanzia. Piuttosto buono il livello dei tessuti e dell’imbottitura utilizzati.
Questa casa produttrice francese Mycarsit è specializzata in modelli di seggiolini auto economici e dalle prestazioni di sicurezza assolutamente efficienti, diventando così una società leader del mercato: non fa eccezione il prodotto in questione, che si può acquistare a circa 60 euro, anche meno se l’acquisto viene effettuato on line sugli store web. Ottimo il grado di comfort, garantito dalla seduta reclinabile e la seduta imbottita, e il design accattivante contribuisce a rendere estremamente gradevole il prodotto in tutti i suoi aspetti. Un seggiolino per auto piuttosto pratico, agevole da montare ed anche da sfoderare per sottoporre il rivestimento ad un lavaggio a mano, da promuovere senza riserve.
Il costo competitivo combinato con la qualità ottimale rende i seggiolini della Mycarsit come questo descritto un acquisto assolutamente d’obbligo per le famiglie che non hanno possibilità di spendere molte risorse economiche: la casa francese è probabilmente la numero uno per i prodotti economici, ed inoltre riesce a fornire sempre modelli con un design gradevole all’occhio dei bambini, come questo con un motivo con un orso color beige. La sicurezza è testata e garantita dai certificati e dalle stellette guadagnate dalle prove su strada, e il comfort generale è di livello medio-alto, a dispetto di materiali nella media: questo seggiolino Mycarsit presenta ottimi livelli di inclinazione e una seduta abbastanza imbottita per far viaggiare tranquillo e rilassato il bambino, inoltre il riduttore e il poggiatesta sono sfoderabili e lavabili per mantenere sempre integra la salubrità del prodotto e tutelare al 100 per cento il proprio bimbo. Chi acquista questo seggiolino Mycarsit può pertanto viaggiare sicuro sapendo che il proprio bambino è al suo fianco comodo e rilassato, sia nel senso contrario di marcia quando è bebè ed il seggiolino è Gruppo 0+, sia quando si fa più grandicello e si converte il seggiolino trasformandolo in un modello Gruppo 1, montandolo nel senso diretto di marcia.